Contact to us xxx

Galoppo. Atteso al debutto Mister Ragona.

27 Agosto 2020

Galoppo. Atteso al debutto Mister Ragona.

Aprirà con un’attesa Debuttanti il galoppo di scena, sabato 29 agosto, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Chiamati al confronto sui 1300 metri di pista sabbia i cavalli giovanissimi di 2 anni alla loro prima volta in competizione. Radio scuderia vocifera che Mister Ragona abbia veramente stupito durante i lavori mattutini, mentre avrebbe realizzato una buona prova starter Olga, portacolori della scuderia Cuschieri che mostra chance anche con Flashmob.

Le sei corse in programma scatteranno alle 18:25 con il Premio Ester Phillips e saranno chiuse con una Condizionata sul doppio km di pista sabbia riservata a cavalli di 3 anni e oltre. Dei 4 partecipanti piacciono Orange Suit e Saint Steven, sfortunato all’ultimo ingaggio. Dovranno sfruttare il buon periodo di forma e tutti i loro mezzi sia Sensazione Poy che Stick Around per riuscire in un impresa.

Nei due handicap che suddividono per età gli atleti di stanza al Mediterraneo, tra i cavalli di 3 anni del Premio Flammes A Moscou ci si aspetta vera battaglia visto che si incrociano linee che più volte hanno decretato  match tra i partecipanti. Scegliamo chi ha vinto: Exotique, Chicaloca e Miramont Lady… ma nessuno è escluso.

Il Premio Facino Cane, sui 1300 metri di pista sabbia, trova un campo partenti fornito di cavalli con piazze e vittorie in curriculum; pronti solo a dimostrare tutta la loro forma. Citiamo Shamatorio, Giovane Holden e i più scarichi al peso Peppe Island e Camden Zac.

Siracusa, 27 Agosto 2020