Contact to us xxx

Siracusa Trotto. Largo alla qualità

12 Settembre 2023

Siracusa Trotto. Largo alla qualità

Giovedì 14 Settembre, il trotto di scena all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa aprirà i battenti alle ore 15.10 e offrirà sei corse in un programma di cui almeno quattro di alto livello qualitativo. In ordine cronologico citiamo il Premio Orebro che in apertura presenta l’imbattuta Fanpage Font (6) e il qualitativo Frisco Bi (5) pronti ad affilare le armi alla conquista del successo.

Buoni tre anni si sfideranno nel Premio Goteborg, terza in programma, in cui Ermes Trebì è chiamato a confermare le buone voci che circolano sul suo conto, contro sia un Edwin Tor in gran forma che la novità Evita Tunes.

Alla quarta corsa, Premio Svezia, toccherà agli anziani, con una gara spettacolare che ha raccolto dieci soggetti al via. In testa il francese Eno De Narmont chiamato a confermare i tanti successi ottenuti sul tracciato aretuseo. Tante le alternative al podio.

Infine, in chiusura, alle ore 17.40, i quattro anni competeranno per il Premio Stoccolma. Qui, Delmonica Ferm, dal rendimento esemplare su questa posta, e Dancing Ferm  vanno anteposti a tutti gli altri.

Siracusa 12 Settembre 2023