Contact to us xxx

Galoppo Siracusa. Neileta e Cannella ci credono e battono l’ottimo Keniote

16 Settembre 2023

Galoppo Siracusa. Neileta e Cannella ci credono e battono l’ottimo Keniote

È un testa a testa voluto e cercato quello che caratterizza l’arrivo della condizionata, Premio Key West, nella terza corsa in programma all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Competizione con maggior dotazione che ha ritrovato il risveglio delle potenzialità di Neileta. Il poderoso rappresentante di Guerrieri Giuffrida ha risposto ad un Antonino Cannella che si è incaponito negli ultimi metri e ha richiesto tutti i mezzi  possibili, espressi poi nella vittoria conquistata. A pagarne le spese la bella performance, comunque, del buon Keniote, piazza d’onore, seguito sull’ultimo gradino del podio da Better View.

In apertura quota interessante per il Premio Miami. Ritorna a vincere il team di Correnti-Lastrina e lo fa con un progredito Interattivo, capace di sfoderare potenti battute finali. Beffa tutti e si impone con il veterano Salvo Giarratana in sella.

Il bis di Antonino Cannella è De Troisville, in bella progressione sui pochi ma vicini avversari di un handicap sui 1100 metri di pista sabbia. Le altre vittorie sono siglate da Stavopensandoate, ritrovato e preparato a puntino dalla scuderia Brancato, e da Mobyf che si conferma in progresso sui 1800 metri di pista sabbia.

 Siracusa, 16 Settembre 2023