Contact to us xxx

Siracusa Trotto. Si viaggia ad “alte quote”

7 Luglio 2023

Siracusa Trotto. Si viaggia ad “alte quote”

Un pomeriggio al trotto con quote interessanti, quello che si è svolto all’ippodromo del Mediterraneo, ieri pomeriggio, giovedì 6 luglio.

Passa in avanti dopo i primi 800 metri di gara il numero 1 dello schieramento del Premio Irlanda, corsa di maggior dotazione. Fanpage Font, con in sulky Alessio Di Chiara, garantisce un rassicurante margine tra sé e il resto dei giovanissimi avversari di 2 anni impegnati per una Condizionata sul miglio.

Bissa subito al training di Etna Trebì Alessio Di Chiara. C’è Tommaso Di Lorenzo dietro l’incisivo finale che fa riscattare al numero 6 del Premio Dublino la precedente opaca prestazione.

La Scuderia di Piero Cucinotta si affida a Easy Girl, che dalla seconda fila è capace di risalire subito nelle prime fasi del Premio Galway e, con Massimo Zanca, resiste all’attacco di Eskimo Lud e Ercole Trebì. Il raddoppio di scuderia arriva con Zoom Roc, guidato da Piero Cucinotta stesso, in una Categoria G che vede l’anziano portacolori protagonista indiscusso.

Eccitanti le quote al Betting nelle ultime due competizioni. Il Premio Limerick vede il battistrada Black Block Alor cedere all’attacco repentino di Boemia Chuc SM, mentre il Premio Cork registra un Dominic Brunò che al largo, dalle retrovie, brucia tutti e si impone sui 2200 metri.

Siracusa 07 Luglio 2023