Contact to us xxx

Siracusa trotto: Vittoria e solidarietà per il “Circuito delle Stelle”

11 Giugno 2023

Siracusa trotto: Vittoria e solidarietà per il “Circuito delle Stelle”

È stato uno spettacolo benefico quello andato in scena all’ippodromo del Mediterraneo venerdì 9 giugno. Il convegno di trotto ha ospitato una tappa del “Circuito delle Stelle” che ha permesso ai partecipanti di devolvere in beneficenza i loro compensi. Raccolta fondi indirizzata all’aiuto per l’Emilia Romagna dopo l’alluvione che ha colpito la regione recentemente. A vincere la prima competizione, Premio Senza Frusta e Con Il Cuore, è stato il team Vaccaro-Giordano-Bonfiglioli, che con Spirit d’Asolo fa corsa in avanti. Il numero 3 dello schieramento difende la posizione acquisita, prendendo lunghezze di vantaggio. Sul podio Zaahira Font e Alba Dell’Est. A tutti i partecipanti la Ippomed srl ha offerto un omaggio.

Nel Premio Amicizia, Condizionata per cavalli di 4 anni, con maggiore dotazione del pomeriggio, i protagonisti Denis Capar e Dreyfus Bi si sono appostati nelle prime due posizioni fin dall’inizio della gara. Finiscono con un vibrante testa a testa gli ultimi metri del 2200 affrontati. L’intervento dei commissari decreterà l’arrivo con il successo di Denis Capar, poi Dreyfus Bi. Terza Delmonica Ferm.

Le altre vittorie parlano del totale controllo di Baronerosso Play e Biogas Par. Ancora, conferma il buon periodo Elettra Bright nel Premio Cuore riservato a cavalli di 3 anni. Chiude il Premio Abbraccio il successo di Elisir Of Glory che toglie la qualifica di Maiden, conquistando la sua prima vittoria in carriera con un prepotente allungo finale.

Siracusa, 11 Giugno 2023