Contact to us xxx

Siracusa Trotto: Espirito Libre si riscatta

21 Giugno 2023

Siracusa Trotto: Espirito Libre si riscatta

Si riscatta Espirito Libre nel Premio Rosa, Condizionata riservata a cavalli di 3 anni e corsa principale del convegno di trotto andato in scena all’Ippodromo del Mediterraneo, ieri, martedì 20 giugno. Una quinta corsa che ha visto come protagonista Gaspare Lo Verde che ha sospinto il portacolori della scuderia Warriors nell’ultimo tratto dei 2200 metri da affrontare sul regolare Edmond e su Estate As che, correndo bene nel periodo, hanno sfruttato la loro condizione.

Arrivi secondo i pronostici per le corse in programma.

La prima competizione apre con la vittoria di Atina Risaia Trgf, positiva nel periodo, su Zoom Rock e il tanto atteso Zarchicco Park, in una categoria G che vedeva i proprietari in sulky nel Premio Margherita.

Errore di Caffè Nero Arc e Ceres Ors che si è imposto nella compagnia del Premio Tulipano. Combattuta, invece, la Condizionata con gli Allievi in cabina di regia del Premio Giglio. Ursus TFT ha ripreso e superato Ciuffolotto RL, che lo aveva già battuto ma che cala negli ultimi metri dei 2200 previsti. Nessun giocatore al betting ha individuato Zabul Fi come possibile alternativa alla terza piazza del podio, così non si è avuto nessun vincente per la Trio.

Il Premio Garofalo è stato acciuffato dalla buona forma di Doncaster, mentre l’ultima competizione ha visto Delmonica Ferm,  con il tempo di 1.11.9, non perdere l’occasione di dimostrare la propria superiorità nel Premio Fiori.

Siracusa 21 Giugno 2023