Contact to us xxx

Galoppo. Ospite a Siracusa l’Irish Thoroughbred Marketing

5 Maggio 2023

Galoppo. Ospite a Siracusa l’Irish Thoroughbred Marketing

 L’ Irish Thoroughbred Marketing sceglie ancora il mese di maggio e l’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa per promuovere il purosangue irlandese. Un caffè pre-corse con proprietari e allenatori per presentare i cataloghi Asta Breeze Up Tattersalls/Goresbridge 25/26 Maggio 2023 e premiare i cavalli vincitori delle due Condizionate del pomeriggio ippico con voucher da 1500 Euro da spendere alle aste irlandesi 2023.

E ad approfittare dell’occasione nella seconda competizione riservata a cavalli anziani sui 1400 metri di pista piccola, potrebbe essere Jo Condor, che scende in pista in ottimo spolvero. Pochi, ma buoni, i partecipanti ad un campo partenti che potrebbe trovare la conferma di Praise of Shadows, bene all’ultima anche in Condizionata, e dell’ottimo Bakoel Koffie, anche se nel periodo sta raccogliendo meno. Gli altri dovranno impegnarsi e migliorare sicuramente la condizione mostrata nelle ultime uscite.

Sul miglio di pista grande, tra i 3 anni impegnati nella quarta corsa in programma, Muhaarar Dream è ottimo soggetto e dopo quel di Roma, ottiene un buon quarto posto in Handicap Principale sulle piste siracusane. Le alternative sono l’affidabile O’ Galantuom e Sound of Love. Di mezzi Bengala Toga; rientra Miss Breath che all’esordio sulle piste diede grandi soddisfazioni; alza il tiro My Life.

Siracusa 05 Maggio 2023