Contact to us xxx

Emanuelacaf Caf, anche con errore, vince e convince

5 Maggio 2023

Emanuelacaf Caf, anche con errore, vince e convince

Corre d’attesa, dopo errore al via, ed esplode sul finale. È la cronaca che accompagna l’ottima performance di Emanuelecaf Caf che si impone nell’ultima competizione del convegno di trotto andato in scena, ieri pomeriggio, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il Premio Caltanissetta impegnava cavalli di 3 anni sulla selettiva distanza del 2200 metri e l’allieva di Gaspare Lo Verde, nonostante la seconda fila ed un errore, ha mostrato di avere qualità e mezzi. Dietro si lascia le buone Elettra Capar ed Entropia Font.

Quota al vincente elevata per la vittoria di Eskimo Lud, nel Premio Gela. Giunge al largo, bruciando tutti con un poderoso finale, sollecitato dalla guida di Francesco La Rosa Junior. Dietro i più attesi Ebrezza dei Venti ed Elisir Of Glory. Il convegno si apre con la vittoria di Varano Jet e Dario Di Maio che finalmente raccolgono ciò che si meritano. Il Premio Riesi è siglato da un Brillant Axe che scappa via in dirittura, in una Categoria E riservata ai proprietari. In sulky c’è Salvatore Pampillonia.

Terza vittoria consecutiva per Delmonica Ferm che, con Tommaso Di Lorenzo, si impongono nel Premio San Cataldo. Sul podio salgono Dallas Spav e Desert Storm Ferm che sfoderano, comunque, un ottimo progresso.

Diamante Col e Gaspare Lo Verde sono vittoriosi nel Premio Mazzarino, tra i 4 anni impegnati in una Condizionata sul miglio. Secondo giunge Dante SSM, terzo Dybala Bi che, pur finendo forte sul finale, resta sull’ultimo gradino del podio.

Siracusa 05 Maggio 2023