Contact to us xxx

Il Città di Siracusa immerso nella vincente Festa della Fragola Ed. 2023

29 Aprile 2023

Il Città di Siracusa immerso nella vincente Festa della Fragola Ed. 2023

Edizione 2023 del Città di Siracusa colorato dalla Festa della Fragola. Galoppo dunque che si fa scenario e spettacolo di una riuscita sagra che tra folklore,  artigianato, mostre, animazione, cabaret e musica, offre ai visitatori dell’Ippodromo del Mediterraneo una ricca tre giorni che si concluderà proprio il 1Maggio con le 6 corse al galoppo  e una maxi torta di 600 kg offerta al pubblico.

Ma scendiamo nel dettaglio dei pronostici, confermando che l’HP sul miglio di pista grande non è per niente scontato. Abbinato ad una II Tris Nazionale, il Premio Città di Siracusa trova favorito Mister Vincenzo Caruso con Keniote che ha vinto la prova di preparazione, Beautiful Black rientrato alla grande dopo un lungo stop e Biedermann che ha peso interessante. Di contro Charlie’s Jamboree ha il dente avvelenato e non vuole accontentarsi di nuovo di una piazza d’onore. Più in giù nel campo partenti attenzione a Melo Black, Words of Love e stimato si presenta De Troisville.

Il convegno di corse, che scatterà alle ore 16:15, apre i battenti con una Debuttanti di difficile pronostico, visto che non si hanno riferimenti certi. Sono accompagnati da buone voci Grace The Gray, Lily Desert, Regina del Garda e Ludo of World.

Nel Premio Il Trono di Spade, sui brevi 1200 metri di pista sabbia, si guarda alla parte alta della perizia con Exotique e Prestbury Park chiamati a vincere benché 64 kg in sella. Attenzione al tre anni Edgar Linton temibile anche se al confronto con gli anziani.

Siracusa 29 Aprile 2023