Contact to us xxx

Galoppo Siracusa. Pasquetta… con atteso Criterium Aretuseo

10 Aprile 2023

Galoppo Siracusa. Pasquetta… con atteso Criterium Aretuseo

Giovani cavalli di tre anni protagonisti dell’atteso Criterium Aretuseo, Handicap Principale “C” che arricchisce il convegno di galoppo in programma, nel pomeriggio di oggi, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Vista la distanza selettiva del doppio chilometro in pista piccola da affrontare, non possiamo non citare la linea più volte rimarcata dai successi siracusani di Muhaar Dream, cui si legano i nomi di Don Aureliano, mai sceso dal podio, Easy Dei Griff e Temperance King. L’avversario più insidioso, però, resta Io So Io, che con regolarità, anche su distanze più impegnative, si sta comportando più che bene. Gli altri non esclusi, anche se allungano la distanza o salgono di categoria.

Inizio delle competizioni alle ore 16.15.

Una Condizionata, Premio At Talaq, impegna i cavalli anziani sulla breve distanza dei 1200 metri di pista sabbia. Dream Painter, Every Promise, Prestbury Park e Come On Captain sono chiare e valide chance al podio.

Una II Tris Nazionale è abbinata al Premio Alan Ford. Una quinta corsa che chiama al confronto soggetti di quattro anni e oltre sulla più lunga distanza dei 2300 metri di pista grande.

Siracusa, 10 Aprile 2023