Contact to us xxx

Trotto. La volante Daffy Duck in arduo contesto

8 Marzo 2023

Trotto. La volante Daffy Duck in arduo contesto

Ben riuscito il convegno di trotto che andrà in scena, giovedì 9 marzo, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Tanti gli atleti a confronto per competizioni che si configurano davvero interessanti.

Il centrale Premio Teatro Greco trova schierati tra i 4 anni la volante Daffy Duck, il quantitativo Dreyfus Bi, la veloce Dancing Ferm e il solido Do It Better. Ma anche gli altri avversari proveranno ad esprimersi sul miglio di questa bella Condizionata.

Una II Tris Nazionale è abbinata al Premio Antigone. Qui, tra i 14 anziani schierati, c’è un’Acquatinta Font chiamata a superare lo scoglio della seconda fila. C’è un Caiman di mezzi, che deve dimostrare di aver recuperato la condizione e tante altre buone valide alternative: Zirconia Cis, Abracadabra Effe, Briliant Jet, Bora di Poggio… per fare qualche esempio.

Il Premio Amleto riserva il confronto fra cavalli di tre anni. Sul miglio potrebbero bissare Epopea Par e Explosive Grif e, se non resta al largo, può esprimersi bene anche Etica Jet. Attenzione al progredito Eagle Big Effe.

Inizio alle ore 14.40.

Siracusa 08 Marzo 2023