Contact to us xxx

Poker di mister Vincenzo Caruso

5 Marzo 2023

Poker di mister Vincenzo Caruso

Sono 4 i successi in giornata di Mr Vincenzo Caruso, che inizia bene il convegno andato in scena, sabato 4 marzo, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, vincendo la Condizionata riservata a cavalli di 3 anni con Le Beau Bacall, capace di sfruttare, sui 1200 metri di pista piccola, il buon periodo di crescita. Si impone, con una marcia in più, sul resto degli avversari. Il portacolori di Alfio Gangi, condotto da Salvo Basile, riesce a scardinarsi da dosso gli altri due vicinissimi avversari, che non vogliono demordere fin sul traguardo. Si accontenta della piazza d’onore Zio Pippo, mentre terzo finisce, un po’ rassegnato, Edgar Linton.

Dopo la successiva Vendere vinta dal Ross Ross, Mister Caruso continua a far progredire Newbridge Sweety, che sigla il Premio Lirici Greci, sui 1800 metri di pista sabbia.

E dopo un Premio Odissea, tutto appannaggio di Carmelo Zappulla e del suo duttile My Henry capace di bissare un recente successo, Vincenzo Caruso e Giuseppe Manuele fanno di Chicaloca una battistrada vincente. La portacolori di Nerino Capon, allunga sul finale del Premio Omero e sui 1100 metri di pista piccola lascia dietro la lotta per gli altri gradini del podio; lotta vinta dall’affidabile Romerwein che si impone ai due gialloverdi Mitical Mil e Secret of Malta.

Il poker di Mister Caruso viene chiuso con Salvo Basile e Adaay Secret. Il Premio Saffo, legato alla TQQ vede 11 avversari presentarsi schierati a ventaglio in dirittura d’arrivo e dall’unica linea di sfida evidenziarsi con uno scatto lungo la corda Zia Polly. Gentilesca ci prova fino alla fine, ma i due vengono apparigliati e superati da un’efficace progressione di Adaay Secret. La Tris Quarté Quinte viene completata anche dalla buona Yelsara, da Not by Chance e Giaman.

Siracusa, 05 Marzo 2023