Contact to us xxx

Galoppo Siracusa: Early target chiamato al riscatto

11 Marzo 2023

Galoppo Siracusa: Early target chiamato al riscatto

È una Condizionata aperta e difficile la corsa più dotata del convegno di galoppo in programma oggi, sabato 11 marzo, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. 8 i cavalli al via schierati sui 1200 metri di pista piccola ed è proprio il qualitativo Early Target ad essere chiamato al riscatto in un contesto che sembra alla sua portata. L’avversario è Bakoel Koffie che ha già dimostrato di valere una linea che mette in campo anche Exotique e Come On Captain. Gli altri avversari restano comunque in gioco per le piazze: Snorkeling accorcia e Traveling Well è fresco di vittoria.

Due Handicap, divisi per età, poi fanno da bel contorno al pomeriggio ippico.

Il Premio Malus trova O’Galantuomo e Cuore Giallorosso ormai divenuti soggetti affidabili, ma tra gli schierati sui 1500 metri di pista grande c’è anche un Infinitamente che ha destato una bellissima impressione alla prima uscita sul tracciato. Attenzione alle temute Zarnaia e Victory Giusy.

Gli anziani correranno sul doppio chilometro di pista sabbia del Premio Sea Dancer, dove dall’alto della perizia fa paura il declassato Va Tutto Bene. Piacciono anche Filmet e Relativity.

La chiusura affidata ad una II Tris legata al Premio Zeus. Quindici partenti al via per una competizione che si attende tiratissima. I primi 7 dello schieramento hanno chance, mentre sembrano meglio posizionati in perizia State of Play e Tipofthetongue.

Siracusa, 11 Marzo 2023