Contact to us xxx

Siracusa. Thunor contro il più atteso Brasilian Jet

25 Febbraio 2023

Siracusa. Thunor contro il più atteso Brasilian Jet

 Brasilian Jet chiamato a ripetersi nel Premio Kampis, Condizionata di interesse del convegno di galoppo che andrà in scena oggi, sabato 25 febbraio, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il rivale questa volta sembrerebbe essere Thunor, che ha destato ottime impressioni vincendo a Siracusa su qualche metro in più rispetto ai 1800 di pista sabbia che devono essere affrontati questa volta.

Le sei competizioni, che avranno inizio alle 14:05, saranno chiuse da una Tris-Quarte-Quinte abbinata al Premio Nardone, con 12 cavalli al via per i 1.200 metri di pista sabbia da affrontare. Il peso assegnato in perizia raccoglie tutti i mezzi e la qualità di Prestbury Park e Exotique, particolarmente regolare. Tra le due novità in campo Sunny Gold è accompagnato da buone voci, ma tante sono le valide alternative per le piazze: Alfie Solomon, Star Alpha, Daser, Letojanni e anche lo stesso Fortunale, che potrebbe sfruttare il pesino.

Richiama l’attenzione anche il Premio Ray Man, dove tra i tre anni impegnati spiccano Easy dei Grif, Il Corriere e Whispering Voice; Victory Giusy ha come suo avversario il peso assegnato: 66 kg e mezzo. Koskov alla prima e O’ Galantuom alla quinta competizione sembrano, invece, i più accreditati per successi garantiti