Contact to us xxx

Borgogal ritorna al successo in un tiratissimo Premio Europa

23 Febbraio 2023

Borgogal ritorna al successo in un tiratissimo Premio Europa

Tiratissimo, concitato e combattuto l’arrivo del centrale Premio Europa, sesta corsa del pomeriggio di trotto andato in scena nel pomeriggio all’Ippodromo di Siracusa.  Borgogal riesce a mettersi in avanti rispetto agli agguerriti avversari che risalgono fino ad allinearsi sul fotofinish. Cacerola fa bella prestazione lungo la corda e solo la foto può scandire i pochi centimetri di distanza che separano Belfagor Fi, che finisce sul terzo gradino del podio. Ritorna, dunque, a vincere l’allievo di Alessio Di Chiara, dopo un periodo meno brillante, regalando soddisfazioni alla scuderia di Ignazio Siragusa.

In apertura, nel Premio Italia, Euforia Jet affianca il favorito Easy Ride Font e lo batte in una trio chiusa dalla regolare Estelle D’Arc. Tra le femmine di 4 anni Duffy Duck a Siracusa non si batte. L’allieva di Gaspare Lo Verde ama la dirittura del Mediterraneo e sul finale si invola mettendo sotto pressione Donne Moi Glory che, risucchiata, sbaglia e cede il posto d’onore alla brava Davidia. Terza piazza per Depeche Club.

Successi per Capoleona SM, guidata dall’allievo Mirko Porzio, per Chico Cup che dalla seconda fila riesce a conquistare la Categoria G e per il positivo Donato, che con Andrea Sessa acciuffa il Premio Francia.

Siracusa, 23 Febbraio 2023