Contact to us xxx

Siracusa Galoppo. Galoppo per salutare il 2022.

30 Dicembre 2022

Siracusa Galoppo. Galoppo per salutare il 2022.

Si corre l’ultimo giorno dell’anno sulle piste dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Due Handicap da 11 mila euro suddividono per età gli atleti impegnati sabato 31 Dicembre, dalle ore 13:30 in poi.

Il Premio Capodanno trova sei giovanissimi soggetti di 2 anni schierati sul miglio di pista grande. Dagli ottimi riferimenti e con una seconda piazza in Handicap Principale Bengala Toga si posiziona in prima linea per un podio che può essere alla portata anche di Zarnaia e O’Galantuom. A beneficiare di qualche chilo in meno, che a quest’età vuol dire molto, potrebbero essere sia la veloce Foxy Lady sia la novità di Palais Monaco, chiamato a rifarsi dopo l’opaco 8 dicembre.

Il Premio Albero di Natale chiama in pista, invece, cavalli di 3 anni e oltre, sui 1200 metri di pista sabbia. Altro Handicap ben confezionato e ben frequentato dove il top weight Prestbury Park, non teme il confronto con il pericoloso Hernàn, la giovane Star Alpha e i più leggeri Romantic Thought, Exotique e Pivoas.

Prima sgabbiata alle ore 13.30.

Siracusa 30 Dicembre 2022