Contact to us xxx

Trotto. Due anni al confronto nel centrale Premio Maniscalchi Siciliani.

9 Novembre 2022

Trotto. Due anni al confronto nel centrale Premio Maniscalchi Siciliani.

Atleti di 2 anni protagonisti del centrale di trotto in programma, giovedì 10 novembre, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Schierati in sei per il campo partenti del Premio Maniscalchi Siciliani, si sfideranno sui più selettivi 2200 metri di una Condizionata che trova almeno due più attesi protagonisti. Uno è Ebony and Ivory che ha lasciato buonissime impressioni nel successo ottenuto in quel di Palermo, l’altra è Erga Omnes Par, che sbaglia gli ultimi 200 metri di una corsa dove s’invola bene sul finale ed adesso è in cerca di riscatto. Attenzione anche ad Euforia Jet e Eden Jet.

Tra le tre anni che aprono il convegno alle 13.55, c’è Daffy Duck che resta la favorita.  L’allieva di Gaspare Lo Verde è regolare, positiva e duttile. Potrebbero provare a rompere il pronostico sia la progredita Drenalina che Descent Boss.

Spazio anche per i Gentlemen con un Invito abbinato alla terza competizione del programma. Qui, piacciono gli ultimi tre cavalli di 4 anni schierati sul miglio: Caterina FC, Corrivia Font e  Celeste Dante.

Siracusa 09 Novembre 2022