Contact to us xxx

Siracusa Galoppo. My Life e Canoeing leaders.

14 Novembre 2022

Siracusa Galoppo. My Life e Canoeing leaders.

Bel pomeriggio ippico quello che si è svolto, sabato 12 novembre, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Galoppo in scena con un’apertura riservata ai giovanissimi atleti di 2 anni, che registra una lotta a quattro negli ultimi metri di un finale che trova però le battute migliori di My Life. La portacolori di Aurelio Golino, sospinta da un magico Giuseppe Cannarella capace di un tris di vittorie in giornata, riesce a respingere l’ottimo livello mostrato sul campo degli altri avversari della Condizionata sui 1500 metri di pista grande. Trova la buona progressione di Temperance King e la presenza attiva di Muhaarar Dream.

I colori giallo-verdi, invece, del team Cuschieri-Cannella non perdono l’occasione di colorare il Premio Fiume: Condizionata sui selettivi 2300 metri che vengono risaliti con facilità da Canoeing, capace di imporsi sul più giovane Re Luck e sull’atteso  Neileta. Antonino Cannella è capace anche di risalire con forza, nel Premio Maribelle, sfruttando la buona forma di Star Alpha, a cui non interessa il peso assegnato in perizia: 66,5.

Giuseppe Cannarella trova i successi anche con Chat Noir, capace di sfruttare bene la posizione nel campo partenti dell’Handicap Premio Tarlazzi e con Leartheywerewrong che conferma tutta la stima fornita dal team Fontana.

Nel Premio Trastevere, in tutta evidenza, il maturato ottimo progresso di Bengala Toga.

Siracusa 14 Novembre 2022