Contact to us xxx

Galoppo. Due Condizionate arricchiscono le corse al Mediterraneo

12 Novembre 2022

Galoppo. Due Condizionate arricchiscono le corse al Mediterraneo

Convegno di galoppo, quello in programma oggi, sabato 12 novembre, al Mediterraneo di Siracusa, arricchito da due belle e riuscite Condizionate che anticipano le competizioni più sentite che si svolgeranno l’8 Dicembre per l’anniversario della struttura.  Aprono alle 13:45 i 2 anni schierati sui 1500 metri di pista grande del Premio Silver Horizon. Victory Giusy cerca la terza vittoria consecutiva e, insieme Temperance King, sembrano i soggetti più rodati e affidabili. Proveranno di certo, però, a ripetere l’ebrezza del successo sia Muhaarar Dream che My Life. L’incognita è legata alla novità di Royal Pulse.

I più anziani, invece, frequentano l’affollato campo partenti del Premio Fiume, Condizionata sui più selettivi 2300 metri di pista grande, abbinato alla quarta corsa in programma. Canoeing e Neileta sono attesi in progresso. Brasilian Jet è in forma e duttile. Pericoloso è il rientro di Immortal Romance che a Siracusa ha siglato tanti successi. Poi la novità di Midnight Season e alcuni atleti in forma, ma che alzano sicuramente il tiro.

Sui 1300 metri di pista sabbia, ancora, si sfideranno i 3 anni e oltre del Premio Maribel, per un Handicap alquanto aperto. Piacciono Nicole’s Song, subito vittoriosa, il pericoloso e caratteriale Diloal, la progredita Secret Tour. Attenzione anche a La Guira e a Chicaloca.

Siracusa 12 Novembre 2022