Contact to us xxx

Siracusa. Si apre con il centrale Premio Stati Uniti.

25 Ottobre 2022

Siracusa. Si apre con il centrale Premio Stati Uniti.

    Piste dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa impegnate, giovedì 27 ottobre, con un convegno di sei corse al trotto, dalle ore 14:20 in poi. Scatterà subito il centrale, Premio Stati Uniti, con schierati sei cavalli di due anni sui più selettivi 2200 metri. Erga Omnes Par vanta buoni riferimenti dietro Encierro; è positiva e regolare e si potrebbe opporre specialmente ad Eden Jet, ben posizionato, Essenzagal e Ermes FC, capaci tutti di una buona piazza.

 Si continua con una più affollata Aspiranti Allievi dove, seguendo gli ultimi confronti, Caterina FC potrebbe ritrovare quali avversari Canaletto RL, Clesia di Risaia e Casper Ssm, ma scendono di categoria sia il buon Conquistador Bi, ben guidato da Mirko Porzio, sia Catch Me Boss. Mina vagante è Commander Daniel, capace già di saper vincere.

Aperta Condizionata quella riservata a cavalli di 5 e 6 anni del Premio Los Angeles. Qui, Brooklyn Breed potrebbe essere contrapposto a Billionair Sferr, Boemia Chuc Sm e Biogas Par.

Possibile match a due, invece, tra i Gentleman schierati nel Premio New York:  Depeche Club e Donato, di certo, senza escludere Desert Storm Ferm e Don’t Explain.

Categoria F e Categoria G chiudono il convegno.

Siracusa 25 Ottobre 2022