Contact to us xxx

Siracusa Galoppo. Special Rush imprendibile…

12 Settembre 2022

Siracusa Galoppo. Special Rush imprendibile…

   Specialista del dirt e in ottima condizione, Special Rush decide, da un capo all’altro, il destino del Premio Cozumel, competizione più dotata delle sei andate in scena all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, ieri, domenica 11 settembre. Giuseppe Gentilesca, in sella all’allievo di Vincenzo Messina, prende, deciso, la testa della corsa e insieme si impongono sul doppio km di pista sabbia. Prova un possibile attacco a metà pista Lord Liberty, che cala sul finale in terza posizione. Sul palo, infatti, è lotta aperta con Dream My Love che si presenta in formissima.

Diloal, invece, perde per pochissimo il finale del Premio Il Marchesino, superato da una eccellente, quanto efficace, progressione imposta da Seby Guerrieri a Bentley Mood, che risponde prontamente.

In apertura del convegno, tra i 2 anni, in tutta evidenza American Pie spronato bene da Giuseppe Cannarella, poi a seguire l’intramontabile Laguna Drive  che ne ha più degli altri partecipanti al Premio Landolfi.  Woman of Malta cala sul finale del Premio Lord Carmelo e viene agguantata e superata da Daniele Scalora e Rose Zahr. La chiusura del convegno trova Arab Gold e Antonino Cannella capaci di difendere il vantaggio acquisito nel Premio Don’t, un Handicap sui 1200 metri di pista sabbia. Il loro arrivo è minacciato da Tipofthetongue e Forza Abruzzo.

Siracusa 12 Settembre 2022