Contact to us xxx

Trotto. Deron Kit e Va Tutto Bene avversari da battere.

10 Giugno 2022

Trotto. Deron Kit e Va Tutto Bene avversari da battere.

Sono Deron Kit e Va Tutto Bene i due atleti più attesi del Premio Mirasei, Condizionata sui 1800 metri di pista sabbia, a cui è abbinato il montepremi più interessante del convegno di galoppo che va in scena all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa sabato 11 giugno. L’allievo di Vincenzo Caruso rientra dal 18 aprile con grandi aspettative, ma nella stessa competizione un’altra chance è legata alla progredita Special Hands, forte di due vittorie e regolare da ottobre 2021. Chiamati ad adattarsi al Dirt Brasilian Jet, Canoeing e Hellmost che certo non temono la compagnia. Come togliere poi una piazza allo specialista Special Rush.

Le corse scatteranno alle 19:30 e chiuderanno alle ore 22:25 con una TQQ abbinata al Premio Elettrotreno, dove in evidenza restano i pesi alti della periziata: Empire State, Coming Soon, Viscount Barfield e My Fly. Meglio collocato nella scala pesi è Amore Fatato, che non ha corso di certo male l’ultima uscita.

Nel Premio Bramantesca, invece, terza competizione in palinsesto, piacciono specie, sui 2100 metri di pista piccola, Tower of Texas e Tanyus. Siracusa 11 Giugno 2022