Contact to us xxx

Trotto. Crisper superiore; settimo traguardo consecutivo.

6 Maggio 2022

Trotto. Crisper superiore; settimo traguardo consecutivo.

Estremamente facile la vittoria, la settima consecutiva, di Crisper nella quinta corsa del convegno di trotto andato in scena, ieri pomeriggio, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Antonino Pecoraro Junior saluta il successo già archiviato alcuni metri prima dei selettivi 2200 affrontati in una Condizionata riservata a cavalli di 4 anni.  Si riconferma il portacolori del signor Rosario Vaccaro come soggetto che ha qualità, mezzi e potenzialità ancora da esprimere. La Tris è chiusa dalla novità di Camelia Jet e da un Carlino Wise L che riesce a fare percorso liscio.

L’ultima competizione trova Andrea Buzzitta e Bwana Gar capaci di dirigere la corsa a loro piacimento fin dalle prime battute. Una trio quella del Premio Caltanissetta sui 1600 metri che registra una quota interessante di €2.700 circa, grazie anche al secondo posto di Acquatinta Font e al terzo di Artez.

In apertura, c’è Drogon Run, che al solito parte piano e recupera benissimo con una bellissima progressione finale, tanto efficace da regalargli il primo posto in una Condizionata sul miglio riservata a cavalli di 3 anni.

Il training di Gaspare Lo Verde segue con due vittorie: prima con Carinzia Holz e poi con Valjean Men.  Carlo Giordano porta a segno Zorro Leo nel Premio Niscemi, in una Categoria G dove, a completare il podio, restano di Zweek del Circeo e Ungaretti Ors. Quarta corsa che fa registrare quote interessante al betting.

Siracusa 06 Maggio 2022

Nella Foto Crisper in una corsa precedente