Contact to us xxx

Galoppo. Hernan duttile; La Guira c’è.

29 Maggio 2022

Galoppo. Hernan duttile; La Guira c’è.

Il team Caruso-Basile, con il duttile e coriaceo Hernàn, mette le mani sul Premio Endo, Condizionata da 11 mila che è corsa più dotata del convegno andato in scena, ieri pomeriggio all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Il portacolori di Alessio Laudani allunga sul finale e si stacca dagli inseguitori, capeggiati da Alfie Solomons e Live On Stage.

Un Vincenzo Caruso che insieme a Salvo Basile riescono a fare vincere in apertura anche American Pie, che riconferma il buon debutto tra i giovanissimi di 2 anni. Qui, migliora Sound Of Love e si rifà Jazz Rhapsody.

La conclusione del convegno, invece, è affidata alla Tris-Quarte-Quinte. L’attesa La Guira è pronta a districarsi dal gruppone bel riunito in dirittura di arrivo. Ci sono da sfruttare i previsti 1500 metri di pista grande del Premio Miller Time. Lungo la corda viene spronato dal capace Gabriele Cannarella che calibra forza e tempi per portare alla vittoria la portacolori di Giuseppe Bastante. Anche se collocata in alto nella perizia Principessa Rugby riscatta l’ultima più opaca prestazione; conferma di esserci Dream My Love. Sfruttano il pesino Toute Love e Amore Fatato.  Gabriele Cannarella così fa bis in giornata visto che nella corsa precedente trova il successo con un Regal Vega che finalmente trova forma e condizione e anche una bella quota pagata al vincente. Piacciono i selettivi 2300 metri di pista grande a Vega Magic che con Antonino Cannella in sella sigla il Premo Maslow. Tra i 3 anni del Premio Monarca Rebellion mostra mezzi ancora inespressi e dà soddisfazione al team Salerno-Restuccia-Bossa

Siracusa 29 Maggio 2022