Contact to us xxx

Possibile match tra Borgogal e Zapata; una corsa per aspiranti Allievi.

21 Aprile 2022

Possibile match tra Borgogal e Zapata; una corsa per aspiranti Allievi.

  Trotto di scena oggi pomeriggio all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Dalle ore 14:15 scatteranno le 6 corse in programma, con il centrale, Premio Trapani che chiude il convegno alle 16:45. Si profila un match a due tra il numero 1 di Borgogal, specie se insieme a Gaspare Lo Verde dovessero decidere di farsi battistrada, e Zapata Rab particolarmente affiatata con il veloce anello siracusano. Il resto del campo partenti naviga su stessa probabilità di chance per una agguantabile piazza.

Interessante apertura con il Premio Marsala, riservata a cavalli di 3 anni. Donnavittoria Par ha sempre battuto questi avversari; gli si contrappone una Deborah Gio che deve evitare l’ambio in dirittura. Una piazza è alla portata di Doli ZS e Drogon Run, quest’ultimo chiamato a replicare l’ultima ottima performance.

20 i cavalli al via che animeranno il Premio Castelvetrano: prima corsa in Sicilia riservata ad aspiranti Allievi. Per qualità è atteso Vento Spritz, che dovrà fare i conti con la partenza da seconda fila e con la distanza di 2200 metri.

La quinta competizione, invece, darà spazio ai Gentlemen.

Siracusa 21 Aprile 2022