Contact to us xxx

Galoppo. Tre successi per il team Cuschieri-Cannella.

26 Aprile 2022

Galoppo. Tre successi per il team Cuschieri-Cannella.

Ancora l’ennesimo successo, ancora l’ennesima conferma! È quella di Prestbury Park e di Carmelo Zappulla che, per la terza volta consecutiva, battono Dream Painter nella Condizionata di apertura del convegno di galoppo andato in scena, lunedì 25 Aprile, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Anche se per poco, corto muso, ancora Prestbury si ripresenta puntuale sui 1200 metri di pista sabbia e mette dietro non solo il buon allievo di Vincenzo Caruso, ma anche un progredito Every Promise, dai chiari segnali di ripresa sotto i nuovi colori di Mark Cuschieri e del training di Antonino Cannella che, soddisfatti dunque, colorano la prima e terza posizione del podio.

Team Cuschieri che replica nella terza competizione con un Bleuet in evidenza alla seconda uscita siracusana; si impone alla più apprezzata e giocata Jubilee Queen nel Premio Somalia, sul miglio di pista grande. La terza vittoria della scuderia giallo-verde arriva con Star Alpha nella quinta competizione, sui 1300 metri di pista sabbia.

Primo e secondo posto raccoglie la scuderia di Pietro La Bianca con Bentley Mood e Donnafugata nel Premio Ucraina. Invece, vale più di mille e 649 euro la trio del Premio Asia, dove Cuore del Grago, montato perfettamente da Federico Bossa, si impone a Readman e a Henry Veneziano sul doppio km di pista sabbia. L’ultimo successo è siglato da Giuseppe Manuele su Rockey Racoon, che dà soddisfazione al Team Migliore.

Siracusa 26 Aprile 2022