Contact to us xxx

Trotto. Agguerrito Gruppo III, Premio Città di Siracusa.

19 Dicembre 2021

Trotto. Agguerrito Gruppo III, Premio Città di Siracusa.

Un Premio Città di Siracusa per niente scontato, ma dall’ aperto confronto tra gli ottimi 11 partecipanti al via. È quel che ci si aspetta dal Gruppo 3, dal montepremi di 40 mila e 40 euro, che andrà in scena alle ore 16 in seno al convegno di trotto in programma oggi, domenica 19 dicembre, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

Evento trottistico atteso dove è temuto Great King Wine S che, dopo due uscite in contesti impegnativi, dovrà solo adattare tutti i suoi buoni mezzi sul veloce anello siracusano. Schierati, però, accanto a lui temibilissimi avversari.  Un contro favorito è il veloce Trillo Park, mentre il fronte locale si affida a Urbano Bargal, autore del record della pista e che spera in un percorso movimentato per poter esibire la sua qualità. Benché ha un brutto numero, va per una piazza Zeppelin Kyu Bar e sulla stessa linea muovono Zia Paola Jet, Zapata Rab e Zadig del Ronco. Altra novità insidiosa è Boston Luis.

Il convegno aprirà le porte alle ore 14 con la prima delle 7 competizioni in programma che offre una terza corsa,  un’aperta Maiden riservata ai giovanissimi cavalli di 2 anni, con in rilievo Deborah Giò. Ancora una Categoria C e D, dove si potrebbe seguire la linea di Zirkovia Cis e Atollo dei Greppi e una chiusura affidata ad un equilibrato Invito che trova un Be Pop Ferm speranzoso di un ritorno al successo.

Siracusa 19 Dicembre 2021