Contact to us xxx

Siracusa Trotto. Borgogal cerca la 5a vittoria, ma c’è Be Pop Ferm.

13 Ottobre 2021

Siracusa Trotto. Borgogal cerca la 5a vittoria, ma c’è Be Pop Ferm.

Borgogal, proiettato verso la quinta vittoria, dovrà fare i conti con il super Be Pop Ferm, dal rientro discreto ma dalle notevoli potenzialità. Sarà confronto agguerrito tra i partecipanti dell’Invito riservato a cavalli di 4 anni. Schiera quattro valide alternative l’allenatore Gaspare Lo Verde, che sembra giocarselo in casa questo Premio USA anche con Besamemucho Font. L’avversario più pericoloso è Blue Moon, già in progresso all’ultima e dalla veloce partenza. Gli altri non sono di certo esclusi, ma dovranno veramente impegnarsi in questa competizione che è la corsa centrale del convegno di trotto, in programma, giovedì 14 ottobre, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

La prima competizione scatterà alle ore 14:30 con Clara Risaia Trgf e Comida attese in un probabile match nel Premio Florida, sulla distanza più selettiva del 2200 metri; terzo incomodo Cannibal Fi.

Il palinsesto propone a seguire il Premio California, che tra i giovanissimi impegnati sul miglio, trova la linea dettata da Daffy Duck, all’esordio subito seconda, e Dooneens Boss. Incognita per i due debuttanti, mentre l’ultima corsa è discreta per Dudu Boss.

Spazio anche, nella quinta corsa, ai proprietari, impegnati con i loro atleti per una Reclamare sui 2200 metri.

Siracusa 13 Ottobre 2021