Contact to us xxx

Siracusa Trotto. Fa paura il primatista Urbano Bargal.

29 Settembre 2021

Siracusa Trotto. Fa paura il primatista Urbano Bargal.

 Sul veloce anello del Mediterraneo di Siracusa, giovedì 30 settembre, protagonisti saranno di nuovo i trottatori. Atteso il centrale Premio Spagna, un Invito sul miglio per cavalli di 5 anni e oltre che trova schierato, col numero 6, il primatista di Siracusa Urbano Bargal. L’allievo di Giuseppe Porzio è capace di mettere tutti dietro. Spazio dunque per le piazze che potrebbero essere appannaggio di Zapata Rab reduce da ottima vittoria, di Volcada Bar e di Vaitor, dall’ultimo ottimo affondo.

Apertura del convegno alle 14:45, affidata al Premio Barcellona, una Maiden con cavalli giovanissimi di 2 anni schierati sul miglio. I più affidabili risultano essere  Dixie Jet e Damocle Rab, con le piazze a portata di Darknes e Dooneens Boss, ma ha fatto un’ottima prova di qualifica Daffy Duck che è accompagnata da buone voci di scuderia.

Le migliori femmine di 3 anni sono schierate nella quarta competizione, Premio Madrid, che impegna 9 femmine al via per una Condizionata sui più selettivi 2200 metri. Dall’analisi delle ultime prestazioni si deducono le buone possibilità di Comida, Carabella e Clara Risaia Trgf, con Clio pronta all’agguato, visto la buona condizione. Corsa apertissima però, dove le sorprese potrebbe venire da Carinissima Op e Clearwater Run.

 

Siracusa, 29 Settembre 2021