Contact to us xxx

Trotto di Aprile tutti i Giovedì del mese; si inizia l’1.

31 Marzo 2021

Trotto di Aprile tutti i Giovedì del mese; si inizia l’1.

Il trotto, all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, nel mese di aprile, sarà protagonista tutti i giovedì della settimana. Si inizia l’1 aprile con le 6 corse in programma dalle ore 13:45.

Un convegno che affida la chiusura ad una Condizionata per cavalli di 5 e 6 anni chiamati al confronto sui selettivi 2200 metri. Il Premio Agrigento è alla portata della ottima forma espressa sia da Zolder Op che da Zolà Egral; si dovrà tenere in debita considerazione la qualità espressa da Zapata Rab, senza estromettere l’alterno Assisi Pax. In prima fila, potrebbe godere della ottima posizione Zum LC, ma anche una Anastasia Grif data in buona condizione.

Se in apertura, tra i 4 anni schierati per il Premio Favara, sembrerebbe favoritissimo Borislav Mabel, tra i 3 anni del Premio Sciacca spiccano Carlino Wise L, Canaletto RL e Cybelle Font, mentre, nel Premio Empedocle, il luce si mettono Club Wise As e Cacerola.

 

Siracusa, 31  Marzo 2021