Oggi pomeriggio, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, è previsto un convegno di 7 corse in sulky. Al trotto siracusano assegnate  anche le due II Tris Nazionali del pomeriggio, mentre l’attesa è per la prova di cartello abbinata al Premio Nuoto, quinta competizione in programma.

Qui, grande chance per l’allenatore Gaspare Lo Verde, che schiera il favorito Be Pop Ferm e la valida alternativa Bata De Cola. Possono inserirsi bene pure Bora di Poggio e Bantù dei Greppi.

Diamo uno sguardo anche alle 2 II Tris Nazionali.

Una è legata al Premium Magnini, quarta competizione in palinsesto, e chiama al confronto soggetti anziani di Categoria E e D. Qui, piacciono su tutti Try Again e i positivi e regolari Zoraida Font, Volo Rivarco Op e Vis di Girifalco; un occhio va gettato anche su Zum Lc.

Chiusura alle ore 18 affidata, invece, al Premio Paltrinieri, altra II Tris Nazionale con cavalli anziani legati alla categoria G. Leggendo da capo in fondo il campo partenti citiamo Ucci Ucci Play con l’ultima da riscattare, il veloce Stefano HP, l’ottima Rita di Sgrei, Unicom capace di buoni allunghi finali, Zaffirio dato in progresso e Vincent AMG se non sbaglia.

Inizio delle competizioni previsto alle ore 15.

 

Siracusa, 19 Ottobre 2020