Arrivi tiratissimi per il trotto andato in scena all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, ieri pomeriggio, giovedì 6 maggio. Il sotto clou, Premio Paternò dal montepremi di 8 mila e 250 euro, riservato a cavalli di 5 anni e oltre per Categoria C e D, ha registrato l’emozionante volata sul finale di Try Again, impegnato a risalire Zirkovia Cis, e il numero 8 di Vaitor, pronto ad inserirsi per una bellissima seconda piazza. Ritorna, dunque, con successo a Siracusa Giuseppe Porzio Jr specie dopo una bellissima esperienza francese. In cabina di regia a Try Again, positivo e regolare nel periodo, non si è fatto sfuggire l’occasione di mettersi in mostra.

A seguire il Premio Catania, Invito per atleti di 4 anni, che ritrova il successo di Be Pop Ferm con Gaspare Lo Verde in sediolo. Il binomio, in dirittura d’arrivo, va via padroneggiando l’ultima fase di una gara che vede piazzati anche Morislav Mabel e Bata De Cola.

Giuseppe Porzio vince in apertura, Premio Misterbianco, con una super Comida che resiste all’attacco di Carlino Wise L. Terzo Cante Chico che mostra quel che vale senza errori.

Sabato 8 maggio in pista ritorna il galoppo.

Siracusa 07 Maggio 2021