Contact to us xxx

 Galoppo. Due condizionate per il sabato di galoppo siracusano.

31 Gennaio 2020

 Galoppo. Due condizionate per il sabato di galoppo siracusano.

 Due  le condizionate attese nel convegno di galoppo in programma, sabato 1 febbraio, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa.

La prima, il Premio Monteriggioni, impegna i cavalli di 3 anni sul 1500 metri di pista piccola. Valido il campo partenti che trova un positivo El Nanos in cerca di vittoria dopo tre piazze d’onore. Dovrà difendersi da Freccia Rossa che sbaglia l’ultimo Handicap Principale dopo le sue quattro vittorie siracusane ed è in cerca di riscatto. Attenzione anche ad Amadigi che torna ad allungare facendosi pericoloso e a Dreamerfilly che si adatta a distanza più corta.

Tante le incognite legate, invece, al Premio Badesse, l’altra condizionata che chiama al confronto i cavalli di 4 anni e oltre sui 1500 metri di pista piccola. Proviamo a citare Domestic Heart fresco di vittoria, insieme al regolare e confermato Imperial State. In prima linea c’è anche la scuderia di Mark Cuschieri con Kylach e Murdanova benché manchino le ultime occasioni. Positivissima poi Sharming Girl mentre l’incognita è legata al buon curriculum presentato dal romano At The Beach.

Una II Tris nazionale è abbinata al Premio Pienza, dove sui 1300 metri della pista sabbia concorrono cavalli di 4 anni e oltre. Sopran Furia e Pretzel Logic hanno come avversari il peso attribuito dalla perizia. Lear Falcon mira al terzo successo consecutivo, mentre valide alternative restano Gloriux, Osho, Capitan Sbutella e Peppe’s Island.

L’apertura delle prime gabbie attesa per le 14:45.

Siracusa  31 gennaio 2020