Contact to us xxx

Siracusa. Marzo ippico propone il trotto ogni lunedì.

1 Marzo 2021

Siracusa. Marzo ippico propone il trotto ogni lunedì.

 Inizia il trotto del mese di Marzo con appuntamenti ogni lunedì. Oggi pomeriggio, sono sei le corse in programma, con chiusura affidata ad una Tris-Quartè-Quintè e una II Tris Nazionale abbinata al Premio Dunlop.

Orario di partenza 14:15, per il Premio Motociclismo, Condizionata su 2200 metri che propone una stimata novità in Croupier, segue Canaletto RL presentatosi subito bene a Siracusa, mentre Capoleona SM punterà sulla forma confermata da recente successo. Si attende qualcosa in più, dopo il discreto debutto, anche da Cybelle.

La II Tris Nazionale è legata alla quinta competizione, Premio Dunlop, dove il numero 8 della positiva e affidabile Celeste Zen si propone protagonista.  L’incognita della corsa è legata a Cannibal FI che a Siracusa deve mostrare solamente tutti i mezzi già sfoderati nel suo bel curriculum. Le ultime buone piazze, invece, indicano come valide alternative sia Carinzia Holz che Caleydos Rab, senza trascurare Camilla Be.

La Tris-Quartè-Quintè è legata al Premio Tenni, una competizione che vede impegnati in sulky i Gentleman con meno di 20 vittorie in carriera e che possono guidare cavalli di altre scuderie. Sui 2200 metri da affrontare piacciono gli abbinamenti di Ungaretti Ors, Ania Rich e Vaitor. Per qualità citiamo Tundras e Utopia Jet, benché raccolgono meno di quanto valgono. Per la forma riportiamo anche Verner Lux e Vajan Zack e non possiamo trascurare la recuperata Zaira Truppo.

Siracusa 1 Marzo 2021