Inizio d’anno all’insegna del trotto. All’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa previste sette corse in programma in sulky, sabato 4 gennaio, dalle ore 14:25.

Si parte con il Premio Scopa, abbinato ad una Maiden per cavalli di 3 anni sul miglio. Piace la linea tracciata da Borgogal, Born to Run e Bey Bey Paz.

Si continua con una bella Condizionata riservata a femmine di 3 anni. È il Premio Befana, dove in tutta evidenza vengono schierate Bellucci Grif e Begard,  contro Brenta Rl e Babas Boss. Ma l’incognita in corsa è la debuttante Borboletta,  accompagnata da ottime voci di scuderia e da buone prove di qualifica.

Due le corse legate ai Gentlemen:  la terza competizione, dove spiccano Vidal TAV, Tesis Gv, Uniost, Villaorba Jet (senza trascurare Sacro Jet e Ussarina TRGF), e  la quarta corsa, una reclamare dove favoriti sono i primi 4 numeri dello schieramento.

Si allunga sui 2200 metri per il Premio Calza, una Categoria E con cavalli anziani impegnati nella quinta corsa. Vuitton Ferm e Tatù sono i primi favoriti, poi Urania Bi, Tyler di Pippo e Zeus Forest le altre valide alternative.

Siracusa  3 Gennaio 2020