Contact to us xxx

Galoppo. Apertissimo Handicap il Premio Beatrice Adams.

11 Giugno 2021

Galoppo. Apertissimo Handicap il Premio Beatrice Adams.

Si corre, sabato 12 giugno, alla presenza del pubblico all’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Nel pieno rispetto della normativa anti-Covid si potrà assistere alle sei competizioni al galoppo che inizieranno alle ore 15 con il Premio Adelaide Adams. Subito in pista i giovanissimi atleti di 2 anni che dovranno affrontare i 1300 metri della faticosa pista sabbia. I più accreditati alla vittoria sembrano essere Princess Josephine e Secretinthedark, non trascurando le eventuali sorprese legate ai tre debuttanti.

Montepremi più interessante legato alla quinta competizione, Premio Beatrice Adams, dove cavalli di 3 anni e oltre sono schierati sui 1500 metri della pista piccola. Una corsa apertissima dove tanti sono i protagonisti: Signor Arancio è in un buon periodo, Mochalov e Murdanova proveranno a migliorarsi, Chicaloca sfida qualche metro in più, mentre scende Spiritara che, al centro della periziata, potrebbe approfittarne; reduci da successo, Letojanni e Osho punteranno sulla loro buonissima condizione, mentre Siciliano Bello ha peso più abbordabile e Principe Azzurro, se si ricorda chi è, potrebbe risorgere su tutti. Insomma tutti dentro a caccia di vittoria.

Una II Tris Nazionale è legata al Premio Raimondo da Capua, che chiude il convegno alle 17:50. Schierati i cavalli di 3 anni sui 1500 metri di pista piccola. Proviamo a indicare Solar Orange, Uncertain Distant, Prince Of Guida, Wakanda Beau, Trafficjam e la scarica Magia dei Sapori. Ma anche questa competizione lascia aperti spiragli di inattese piazze.

Siracusa 11 Giugno 2021